0374.58955 Lun - Ven 08:00 /12:00 - 13:00/16:30 Castelleone (CR) via Donatori del Sangue 27
Certificati
ISO UNI EN 9100:2018
Lavorazioni
5-7 Giorni Lavorativi
Richiedi un Preventivo

Brunitura

brunitura a caldo

Brunitura Story

La brunitura è un trattamento chimico che tramite un processo di conversione chimica aumenta la protezione alla corrosione e donando al materiale un miglior aspetto estetico dovuto anche dal cambio di colorazione delle stesso che può avere vari tipi di tinte (nero) in base a quanto il materiale rimane immerso nella vasca di lavorazione ma nello stesso tempo non viene alterato la dimensione del prodotto lavorato.

0mm
Lunghezza Massima
0q
Peso passimo
0+-
Temperatura di Lavoro
0+
Lavorazioni Annue
I prodotti lavorati presso la nostra struttura devono seguire delle fasi di produzione ben specifiche per soddisfare tutti i requisiti di qualità che ci impegniamo a rispettare e offrire al cliente
  • Controllo del materiale: I nostri operatori verificheranno attentamente il materiale lasciato in conto lavorazione.
  • Sgrassatura: Il materiale viene immerso per circa 15 minuti in una vasca sgrassante per eliminare i residui superficiali.(fase chimica+elettrolitica)
  • Decapaggio: Processo chimico per eliminare dalla superficie gli ossidi presenti in modo da preparare il materiale alle successive lavorazioni.
  • Brunitura: il prodotto viene immerso nelle vasche per avviare il processo di brunitura.
  • Lavaggio/Asciugatura: Lavaggio e Asciugatura del prodotto lavorato.
  • Controllo qualità: Penultima fase prima del confezionamento è il controllo qualità della lavorazione eseguita dai nostri tecnici.
  • Confezionamento: Ultima fase è il confezionamento dove viene utilizzata la stessa metodologia nel quale arrivano i pezzi alla nostra accettazione ma è possibile richiedere al momento dell’arrivo uno specifico confezionamento a cura del cliente.

 

  • Dimensioni massime : 950X700X2000 mm

In tutti questi processi chimici la Samarini SRL pone la massima attenzione per il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente rispettando la normativa DIN 50938 gruppo A e B e normativa MIL 13924C.